22Apr/17

Harley-Davidson utilizza BELL nelle sue campagne pubblicitarie

HD_usa_BELLHarley-Davidson per la campagna pubblicitaria della nuova Street Rod ha utilizzato un casco BELL Bullitt SE RSD Viva.
La scelta di utilizzare i caschi BELL è motivo di grande orgoglio per noi di MotoPier.it poiché, nonostante Harley-Davidson commercializzi una propria linea di caschi, ha scelto di utilizzare i caschi del brand californiano per valorizzare uno dei suoi ultimi modelli.
Sul nostro e-comm è presente tutta la linea dei caschi BELL e dei relativi accessori, a prezzo scontato! Passa a trovarci!
Buona strada!
01Apr/17
motorcycle-1927533_960_720

Dieci consigli per prenderti cura della tua moto

Molte volte mi è stato chiesto quali siano i prodotti migliori da usare per la cura della moto e come fare per tenerla in perfette condizioni.
Così abbiamo pensato di preparare un mega articolo che ti aiuterà a muoverti in questo mondo, soprattutto se sei un novellino, ad ogni punto troverai una breve sintesi e su alcuni link all’articolo dettagliato. Continue reading

01Apr/17
motorcycle-1927533_960_720

Come pulire la catena della moto

Come pulire la catena della moto fa parte dei 10 consigli per prenderti cura della tua moto. Naturalmente sono tutti consigli atti a farti diventare un ottimo biker e fare in modo che la tua moto sia in ottima forma per farti macinare asfalto all’infinito…! 😀

Ti suggeriamo di seguire con attenzione questa guida, perché non se ne trovano molte in giro, ti abbiamo anche scovato interessanti video con i quali potrai capire molto bene come agire direttamente sulla tua moto per registrare la catena e utilizzare i prodotti idonei che ne garantiscano la lubrificazione e una duratura efficienza.
Ricordati di non strafare e, se non ti senti in grado, rivolgici domande qui sotto nei commenti, oppure consulta un tecnico o la tua concessionaria. Continue reading

30Mar/17
Denis Venaruzzo 24 novembre in moto

Il viaggio in Thailandia in moto di Denis Venaruzzo

Denis Venaruzzo si dice malato di moto!!!
Come dice lui stesso: “ La passione per le grandi distanze e i viaggi mi è venuta da quando ero bambino e andavo a Caponord in auto, la passione per la moto è iniziata otto anni fa, quando il mio migliore amico si è comprato la moto.”
Il tuo primo viaggio?
“E stato a 22 anni in Tunisia usando mezzi di fortuna e zaino in spalla.”
Ecco un biker di quelli che non ce la fanno a tenere la moto nel garage, ma appena puo’ si mette in viaggio per il mondo. Continue reading