App per motociclisti per calcolare i tuoi itinerari, gratuite in modo da costruirti le tue cartine di viaggio, anche se in realtà la vera essenza è anche andare liberi per il mondo, in sella alla propria moto e vagare con quell’adrenalina che riempie i polmoni e la vita!
GOOGLE MAPS
La prima risorsa è conosciuta da tutti si tratta della ormai celeberrima e usatissima Google Maps, attivabile anche dai vostri smartphone con la semplice applicazione che trovate nello store on line.
Gratuita e di facile uso.
HERE
La diversità qui sta nel poter accedere ad una ricerca per LUOGHI e POSTI PREFERITI che potete contrassegnare con una apposita icona, molto interessante.
Potrete creare una raccolta di posti e lidi a voi congeniali.
Possibilità di creare itinerari e vedere in tempo reale le condizioni del traffico e poter attivare la visibilità del traffico per il vostro percorso abituale.
Il servizio è in costante aggiornamento per farvi trovare posti da visitare.
VIA MICHELIN
Anche qui troverete praticamente tutto! La possibilità di creare percorsi, calcolare le distanze e gli itinerari, i costi del carburante, verificare il traffico, cercare ristoranti, alberghi con la possibilità di riservare il posto, calcolare le distanze e tanto altro.
Selezionando la casella “Itinerario consigliato da MICHELIN” potrete anche visualizzare i percorsi migliori secondo la guida.
One thought on “App per motociclisti per calcolare i tuoi itinerari”