Ruggeri Comics vignette Harley Davidson da Motopier!

Condividi questo articolo sul tuo Social
Per gentile concessione Luca Ruggeri Comics

Per gentile concessione Luca Ruggeri Comics

Come avete potuto notare nel post di ieri  sulle app per motociclisti, abbiamo impreziosito l’articolo con una brillante vignetta di Luca Ruggeri de la “Ruggeri Comics”:

la news è che collaborerà con noi! 
Per l’occasione abbiamo pensato di ringraziarlo con una presentazione degna di nota: una divertente intervista,   in cui ci racconta un po’ di sè, credo che Luca si rappresenti molto con le sue immagini, ma visto che sono curiosa ecco  le domande topiche, potranno sembrare semplici, ma racchiudono il percorso di una persona: 

come è nata la tua passione vignette e Harley
dove ti ha portato e dove ti porterà?

 

Ebbene si Luca e’ il mio nome mi e’ sempre piaciuto disegnare e’ una cosa di natura poi migliorata nel tempo… Non disegnerei niente che non siano moto, mai e poi mai faro’ un paesaggino o una natura morta! Sinceramente le Harley quelle tutte bombardate non sono il mio ideale di moto, infatti ne ho disegnate ben poche ma quelle che disegno io sono “cattive” 😉


Il mio percorso per essere un gioco mi ha portato una discreta notorieta’ e per il futuro vado a step… chissa’ mai una botta di c..o!!!
Luca Ruggeri


Ebbene si, mi chiamo Luca” era rivolto a me, ho avuto un piccolo lapsus mentre gli ponevo le domande 😀

Questo ragazzo ha talento da vendere! Ne sono certa, io adoro condividere risorse e immagini che abbiano un valore aggiunto, a parte l’ironia e il divertimento, c’è anche un aspetto tecnico di grande valore, così Luca benvenuto su MotoPier, siamo davvero onorati, un GRAZIE GRANDE così! Siamo certi che faremo grandi cose insieme!

Ride Free!

Per saperne di più e conoscere il nostro amico
fai un salto sul suo sito Ruggeri Comics e la sua pagina Facebook, sgommando e rombando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.