Diario di Viaggio: Quella sera

Condividi questo articolo sul tuo Social

Quella sera, una sera come tante, avevamo preso un coupon per quattro persone, il menù era allettante, il tragitto non troppo lungo, la serata era piacevole, mite, quindi da lì a poco la decisione di andare con la nostra “Jenny”, una Sportster 883R. Dopo un pò di girovagare finalmente arriviamo, il posto era un pò imboscato ma molto carino, alla periferia di Varese una STEAK HOUSE AMERICAN PUB, quella sera suonavano anche diversi gruppi dal vivo. Interessante!!!


Peccato (per loro) che all’ultimo minuto gli altri due davano buca…Nooooooooo
Il coupon prevedeva un sacco di roba, polletto, filetto, patate, verdure grigliate, ma la cosa più buffa, includeva anche 9 diversi tipi di birra…il tutto per QUATTRO!!! Berliner weisse, Altbier, Biere de mars, Bitter ale, Cream ale, Doppio malto, Dubbel/Double, Biere
Blanche, buonissime ma troppe!
Aiuto! Beh, alla fine dopo aver “cenato”, ci spostavamo all’esterno nel dehor con le nostre 9 birre dove diversi gruppi di giovani esordienti si esibivano proponendo delle cover genere rockabilly, blues, rock, etc…
Divertente e fantastica serata di maggio, l’allegria e la serenità si percepivano a  pelle…forse anche per le tante birre?
Comunque nonostante ogni tanto il mio pensiero andava sulla strada del ritorno, in realtà poi il rientro era stato molto soft, ma non poteva essere altrimenti, il mio cavaliere non è uno sprovveduto, sa sempre ciò che fa, sa bene quali sono i limiti oltre i quali è vietato andare.

(SC)

10 Maggio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.