Come convincere i nostri bambini ad indossare il casco?

Condividi questo articolo sul tuo Social

Orecchie_da_casco_ORSO_Tucano_Urbano_ Orecchier_per_casco_Ghepardo_Tucano_Urbano_

   Come convincere i nostri bambini a indossare il casco? Un’impresa bellica a volte! Alcuni lo indossano felici e contenti altri invece dichiarano guerra al primo istante.
Un buon compromesso sono queste divertenti orecchie per casco, per rendere il tutto ancora più piacevole basterà coinvolgere il vostro bambino/a all’acquisto si possono trovare a forma di orecchie di Orso, Maiale, Ghepardo, Pecora, Topo, Gatto e Asino… be’ queste ultime non so chi possa sceglierle e infine lo stile diavoletto, che comprende pure la coda!
Quando avrete scelto il tipo di orecchie, potete proseguire nel coinvolgere il piccolo all’incollaggio, prima pulendo molto molto bene la zona (solo così rimarranno ben aderenti) e dopo applicandole con le ventose, nel caso date anche una bella aggiunta di bioadesivo così sarete sicurissimi di non perderle per strada 😀

E’ prioritario ricordarsi della sicurezza dei nostri bambini  🙂

Sarei curiosa di sapere se anche le bambine scelgono il diavoletto hehehe 😛
Per loro Tucano Urbano ha pensato ad una chicca tutta femminile: il pon pon da applicare al casco!
Nel frattempo vi lascio qualche link e occhio alle offerte, spesso non sono disponibili, sembra che queste orecchie vadano a ruba! Un momento ho trovato le orecchie da coniglietto! 😀

DETTAGLI:
Gadget decorativi per casco, resistenti ad alte velocità (? a che velocità volete andare con i vostri bambini!!!) con attacco a ventosa e adesivi nel caso le applichiate su superfici ruvide.

A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.