Telecamere Action Cam Sony per moto

Condividi questo articolo sul tuo Social

Sony_Action_Cam_HDR_AS_200_


Tra le tante Action Cam che potrebbero tornarci utili nei nostri viaggi in moto, ho scelto questa piccola della Sony. Come vedete dalla immagine si tratta di un prodotto che si adatta alle esigenze di chi si mette in viaggio con poco carico, non sto parlando di noi donne 😀 che ci potremmo portare dietro tutta la casa, tranne rare rare eccezioni!!!

Con questa telecamera potremo creare quei video mozzafiato dei viaggio in diretta, magari mentre ci imbattiamo in un panorama mozzafiato o quello scorcio che non rivedremo mai più e fermare l’attimo, rivedere il nostro vissuto anche condividerlo attraverso il Live Stream oppure gustarcelo in santa pace tra le mura di casa, nelle serate invernali in cui la moto è in ricovero ad aspettare le belle giornate.
Io ve lo dico cari amici biker, ma anche di inverno ci sono delle giornate particolarmente belle, ben equipaggiati si possono fare ancora qualche giretti per poi riprendere alla grande!

Questa piccoletta fa un sacco di cose: riprende con luce scarsa con una riproduzione chiara e dettagliata, con il sistema BIONZ X si ottengono foto e dettagli ancora più realistici con minor disturbo possibile.
L’esperienza centenaria delle ottiche ZEISS garantiscono nitidezza incredibile, lo stabilizzatore di immagine SteadyShot mantiene costante il dettaglio senza sfocature e salti eliminando le vibrazioni. Poi… particolare bello? Obiettivo ultraquadrangolare da 170° che rispecchia in pieno la realtà che stai vivendo con impegnative prospettive che ti lasceranno a bocca aperta, si! Insomma ti sembrerà di rivivere la scena di nuovo con i tuoi occhi, come protagonista!!!
Microfono Stereo Integrato.
Il GPS integrato registrerà tutte le informazioni relative al tuo viaggio e le potrai visualizzare al momento dell’editing.
Motion Shot LE cattura fotogrammi creando una immagine del soggetto in movimento con fotogrammi da 1 fino a 5 secondi.

Cosa trovi nella confezione:
Kit Telecomando Live View include: Action Cam HDR-AS200, solo per questa offerta  – di solito non è in dotazione – quindi controlla prima dell’acquisto.
Custodia Waterproof impermeabile
Telecomando Live View per gestione dispositivo
Supporto adesivo
Adattatore per cavalletto
Batteria ricaricabile

Cavo USB micro
Caratteristiche tecniche
Risoluzione massima video 1920 x 1080 pixel a 60fps, funzione moviola fino a 120 fps a 720p o fino a 240 fps a 480p
Risoluzione massima foto 3952 x 2224 pixel
Microfono stereo integrato con funzione di riduzione del rumore del vento

Il cavo per video è da comprare a parte, la batteria in dotazione dura circa 1.20 due ore massimo. Il telecomando normalmente non è in dotazione ed è quello da polso.
Vedi QUI.

Questo post fa parte della serie dedicata alle Action Cam per noi amanti dei viaggi in moto, nel caso quando avrai i tuoi video mandaci i tuoi fotogrammi più belli, ricordi che abbiamo dedicato una rubrica speciale per te? Viaggi Zero Limit, ti aspettiamo!

Ride Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.