Tantissime le Harley Davidson al raduno di Torino per l’iniziativa Babbo Natale in moto!!! Credetemi qualcosa di meraviglioso: vedere migliaia di motociclisti partire in massa per raggiungere il Motor Village di Torino in piazza Cattaneo, poi verso le undici, undici e un quarto in marcia per l’ospedale dei bambini Regina Margherita affacciato al parco del Valentino.
Una marcia a suon di rombi di tuono e scoppiettanti vespe addobbate da alberi di Natale!!! C’è praticamente di tutto, dagli Scooter, Maxi, Harley Davidson e moto di tutti i generi e i gusti…! 😀
La bellezza di questi eventi è il sorriso che viene naturale mentre ci si scatta le foto a vicenda, credo di essere nei video di mezza Torino e non solo!!!
Si vede quanta passione nel mettere a festa le moto, quanta gioia nel cercare di strappare un sorriso ai bambini dell’ospedale, che dalle finestre salutano con la manina…
Se vi confido che mi sono emozionata e non poco a vedere con quanta simpatia e allegria tutti i motociclisti ad ogni foto, salutavano anch’essi con la mano, con urli di gioia e divertimento. Momenti indimenticabili! La vita è bella! E’ davvero bellissima, in queste occasioni ce ne rendiamo conto.
Come mio solito mi ero scordata che era proprio oggi la data dell’evento, stamattina sonnecchiavo nel letto, senza sapere cosa ne sarebbe stata della mia domenica.
Il cane che mi abbaiava come per svegliarmi dal mio assonnato dormiveglia, poi sento il rombare continuo di moto, riconosco il rumore inconfondibile delle mie amate HARLEY! Santa Claus!!! Improvvisamente ricordo che è oggi è la giornata del raduno dei Babbo Natali, avevo pure scritto un articolo giorni fa…!!! 😛
Mi vesto e mi preparo in fretta e furia, al collo la mia insostituibile Canon e giù in strada per tutta la mattina a correr dietro alle moto!
Voglio ringraziare Marco che mi ha scorrazzata pazientemente in giro per la città, cercando le vie più strampalate per fotografarvi :))) è stato troppo divertente: è assoldato come aiuto-collaborativo per i reportage degli eventi!! In pratica è riuscito a sbrogliarsi nel traffico della città e a “beccare” agli incroci più importanti le moto che correvano allegramente in marcia verso l’ospedale.
MIGLIAIA non sto esagerando, la previsione era di 15000 e secondo me l’hanno superata alla grande… BRAVISSIMI! Queste sono le cose che mi piacciono un sacco!!!
Ogni tanto c’era qualcuno sperduto nell’infinito incedere delle moto, come questo qui, che ho definito “Babbo Natale Romanticone” 😉
Attenti per qui in mezzo c’è anche la renna che ho inseguito per parecchio tempo :DD
Tutti in mano il telefonino a far selfie e poteva mancare il SELFIE BABBO NATALE :DDD
Ecco invece qui Asia con il nonno che si sono fatti fotografare sulla loro super Vespa!!! Ciao piccolina, visto che ho mantenuto la promessa?
Dopo la baraonda in giro per la città, finalmente raggiungiamo la meta: l’ospedale Regina Margherità dove è stato allestito un enorme palco con schermo gigante, giochi, flashmobe per i Babbo Natale che hanno imparato la canzoncina, musica, ristoro e tanto divertimento…
La marea di Santa Claus vestiti di rosso, forma un prato immenso ai piedi dell’edificio. E’ quasi magico!
Ora scegliere chi era il più bello tra tutti questi Babbo Natale è impossibile! Erano tutti belli!!! Vi lascio alcune foto guduriose, che mi piacciono troppo e alcuni amici HD che ho conosciuto in questa giornata fantastica, la coppia Vincenzo e Filippo con tutte le dritte per sapere il percorso del raduno :)))
Per oggi è tutto!!! Domani aggiorno con nuove foto su questa giornata specialissima… GRAZIE A TUTTI di cuore per le risate e il divertimento, mi sono divertita veramente tanto!!!
A presto,
P.s
RIDE FREE!!!
Con questo articolo MotoPier partecipa in modo simbolico, all’evento su Blogger Blog community con le parole Momenti e Infinito…!!!
Ma allora. …è Natale davvero! ?