Come visitatori-blogger e grandi fan del mondo biker non potevamo mancare a questo appuntamento MOTOR BIKE EXPO di Verona! Tre giorni di grandi eventi dal 22 al 24 gennaio 2016. L’area Custom è stata la più interessante soprattutto perché ho potuto incontrare e stringere la mano al mitico customizer MSATRIX Max Gullone, già collaboratore e protagonista di una intervista nel nostro blog, ci aveva già entusiasmati al massimo!
In questa occasione Max si è portato a casa il secondo posto con la sua verniciatura e la rivista Lowride, custom biker al femminile con quote ciclistiche ridotte.
Come il suo modo cordiale e sempre disponibile Max ci racconta qualcosa di questa splendida opera d’arte 😀
“Moto creata e pensata con motore sporster, comandi e filtro aria Rebuffini , cerchi con disegno esclusivo MsArtrix in collaborazione con Rebuffini, forcella esclusiva MsArtrix in collaborazione con Odc , telaio, manubrio e monobraccio MsArtrix , scarichi esclusivi MsArtrix in collaborazione con racing Project…”
Che dire? Formidabile?
MsArtrix racing
Pubblicato da MsArtrix Massimo Gullone su Domenica 24 gennaio 2016
E perfino nel telegiornale nazionale, ma complimenti Max 😀
Video completo sul tg5 ….. MsArtrix anche lì
Pubblicato da MsArtrix Massimo Gullone su Lunedì 25 gennaio 2016
Tra l’altro Max è seguitissimo nel suo profilo sociale da ammiratori, clienti e seguaci che amano le sue creazioni, tra i quali ci annoveriamo anche noi!!! All’Expo sono passati a trovarlo anceh Jimmi Ghione per il rituale del telo 😉 Graziano Rossi e Nico Cereghini!!!
Max per ora lo congediamo con un carissimo saluto, ma ne riparleremo presto, perché il suo progetto non finisce qui, si sta ampliando con una linea di abbigliamento molto stilosa.
Tra le assegnazioni e contest “Ferro Dell’Anno 2016”, e il Custom Chrome International Bike Show Series, Campionato Italiano 2016, inoltre il Magazine Award che premierà il miglior special esposto nella fiera.
Per il libri la casa editrice Custom ha presentato il libro “The wild ones” I racconti del Boozefighters Motorcycle Club una introduzione di Dave Nichols, redattore capo di easyRiders Magazine.. si narra le origini e la storia del club 1%, ne parleremo presto in un post dedicato.
L’esplorazione dell’Expo è continuata con una serie di scatti fotografici mozzafiato, come sempre le due ruote ci regalano sogni e adrenalina, tra le varie esposizioni spiccava La DUCATI MOTOR, il creatore Mr Martini realizza Peace Sixty2 e Revolution Scrambler in stile Bobber. Dario Lopez Studio invece firma una Scrambler, Artika in pratica una reinterpretazione della Ducati Panta Ice 😀 Insomma biker da strabiliare gli occhi anche qui! Tra l’altro se vuoi dare una occhiata alle novità clicca QUI per scaricare la copia della rivista RED LINE MAGAZINE completamente gratuita 😉
At the Motor Bike Expo of Verona Ducati exhibits the all-new “draXter”. Discover more: https://t.co/juS80kvX7u pic.twitter.com/AEtF8sYnj1
— Ducati Motor (@DucatiMotor) 22 Gennaio 2016
Peace Sixty2, Revolution e Artika. Le 3 nuove special #Scrambler #Ducati al @MotorBikeExpo. https://t.co/wTJBZ4NFUn pic.twitter.com/KlGOPHaHKU — Automotonews.com (@AutoMotoNews_) 22 Gennaio 2016
AREA VESPA e SCOOTER
GUZZI ha in cantiere per marzo su SKY UNO un talent show “Lord of the bike” sponsorizzata da Virgin Radio, una gara tra customizer di moto. Lo guarderete? Super bike e Moto Gp hanno intavolato spettacoli all’esterno della fiera…!!! Area Tatoo e incontro tra professionisti, artigiani, rivenditori, campioni del mondo del motociclismo con nomi noti come Fausto Gresini, Giacomo Agostini, Graziano Rossi, Il dottor Costa, Ciro de PEtri, Lucio Cecchinello, Alvaro Bautista, Sylvain Guintoli, Alex De Angelis, Tom Sykes, Danilo Petrucci, Niccolò Antonelli… e sicuro ne avrò scordato qualcuno e chiedo venia 😀 Vi lascio quindi i miei scatti che trovate anche su Pinterest e la raccolta di Photo di Motopier!
Alla prossima and RIDE FREE! Seguici anche su Twitter e Facebook con i nostri hashtag e iniziative, ti aspettiamo. Per il nostro Store invece siamo qui su MOTOPIER tutto per la tua anima a motore 😀
Ma che bello! So che Federica sta aspettando la sua custom!!! Non vedo l’ora di vederla!!!