Tra le varie attività di MotoPier anche la grande passione per le fotografie e le illustrazioni rappresentative di moto e mondo a due ruote, ne abbiamo creato una nutrita carrellata sia su Pinterest con una Pinboard che si affolla di disegni ogni giorno di più e su Gplus con una raccolta di Photos e Illustrazioni che ci rende fieri ed entusiasti!!!
Oggi vi segnaliamo un illustratore per diletto Jean-Marie Guivarc’h, come afferma lui stesso:
“I miei disegni a penna BIC, si incomincia a conoscerli; spesso sono fatti di fretta, sono spontanei senza riflessione, solo un reale divertimento di delineare le linee per disegnare una macchina, una moto, un aereo o qualcosa di simile”.
Tuttavia questi schizzi, come li chiama Jean-Marie hanno destato l’attenzione di Sébastien Chirpaz, l’uomo della casa Lyon A piece of Chic, produttore di sciarpe!
Possiamo affermare di aver portato fortuna anche a Jean-Marie, non è il primo che ho notato che dopo averlo contattato ha avuto una bella sorpresa 🙂 Ottimo!
A parte che devo ringraziare Jean-Marie, per la cortesia con cui si è reso disponibile a farci pubblicare i suoi lavori, mi ha davvero colpita la grazia con cui elabora i suoi disegni, il suo stile riconoscibile e non è davvero semplice crearne uno! Anche io uso la penna bic per tutte le mie grafiche in bozza, stile total-black.
JM usa anche acquerelli e tecniche miste e presto i suoi disegni accompagneranno altri nostri articoli, per ora ve l’abbiamo presentato, come benvenuto speciale, come gli altri graditi ospiti di MotoPier 😀 disegnatori e collaboratori!
Per visitare il suo sito
Arbresacamesetpoilsdemartre.hautetfort.com