Guida all’acquisto del carica batteria

Condividi questo articolo sul tuo Social

c10012327
Anteprima: avete finalmente raggranellato il tempo necessario per la vostra prima uscita in moto, eccovi tutti entusiasti e febbricitanti con la voglia a mille di buttarvi in strada all’avventura, sentite già il rumore del motore e la sensazione di essere padroni del mondo, tutto pianificato state per partire eh… Sorpresa! La  moto non si avvia!!!
Sorvoliamo sui dettagli del post-anteprima 😀
Il sogno? Avere la propria moto pienamente efficiente in tutti i periodi dell’anno, ma sappiamo bene che puo’ capitare che la batteria si scarichi, magari dopo un periodo di ricovero forzato o invernale. L’obiettivo quindi è avere sempre a portata di mano un ottimo caricabatteria per la nostra “bimba”.
Quali sono le caratteristiche ottimali per l’acquisto di un buon caricabatteria mantenitore?
In pratica amici, il caricabatteria fa un ottimo lavoro attraverso tre fasi di carica: rapida, carica di equalizzazione e mantenimento.
Nella fase di carica rapida vi è un erogazione costante di corrente di 2,7A e finché non viene raggiunta la tensione ritenuta ottimale corrispondente a 14, 7V.
Allora sopraggiunge la fase II con la carica di equalizzazione che livella lo stato della carica in modo che siano tutti uguali, utile soprattutto per un utilizzo una volta a settimana, in questo caso avrai una ricarica più efficiente.
Il mantenimento della fase III permette di tenere sotto carica costantemente il mezzo senza danneggiarlo, poichè verra attivato in automatico il funzionamento della batteria a tampone, inoltre Il caricabatteria comincerà un nuovo ciclo di carica rapida qualora la batteria si scaricasse.

Soluzione! Un prodotto che permette tutto ciò con ottimi risultati è il nostro caricabatteria SPARK svolge egregiamente tutti i compiti che abbiamo elencato poc’anzi e ti ricaricherà la tua “piccola” anche per lunghi periodi 😉
Affrettati perché in questo momento la puoi trovare ad uno Special Price!
E se sei al primo acquisto un bonus per te.

A presto e sempre RIDE FREE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.