EMOZIONI A CALDO!
Persone formidabili, cortesi, dal cuore grande!
Oggi l’evento BIM BUM B.A.C.A. organizzato dalla Associazione di Motociclisti in aiuto ai bambini vittime di abusi, progetto di cui abbiamo già trattato di recente in un articolo che ha riscosso un notevole successo e siamo davvero contenti di essere riusciti a dare visibilità ad una iniziativa così lodevole e bella, tutta #DallaPartedeiBambini!
MotoPier (che oramai è diventato il nick di Pier!!!) si è fiondato stamattina prestissimo, incurante delle previsioni del tempo non del tutto favorevoli, ma intanto c’è un bel Sole a sprazzi forte ed energetico che non aspetta altro di dare il benvenuto ai bambini e a tutti i giochi organizzati per loro.
La grande voglia di conoscere MotoTopo, Roccia, Rick e tutti gli altri grandi nomi di questo gruppo è stata subito ripagata: sono persone favolose! Si respira un clima famigliare, generoso, non solo a parole ma con i gesti, gli sguardi, il modo di muoversi e cercare di organizzare nel migliore dei modi tutta l’iniziativa… con gli stand animati per i piccoli protagonisti… Questi omoni, da noi soprannominati I Giganti Buoni, qui al lavoro per gestire al meglio l’iniziativa, con stand, con giochi gonfiabili, un simpatico laboratorio truccabimbi, animazione, writer, giochi in legno, una fantastica parete per arrampicata! Ah dimenticavo di dirvi che è tutto gratuito!