MotoPier dalla parte di chi #GUIDAeBASTA

Condividi questo articolo sul tuo Social

Cari amici,
questa volta sosteniamo una campagna promossa da Anas e Polizia di Stato per sensibilizzare automobilisti e motociclisti a guidare con attenzione senza farsi distrarre dall’uso del telefonino!!!!
Ci siamo subito impegnati perché in strada se ne vedono di tutti i colori e la dipendenza da cellulare e dispositivi vari è arrivata alle stelle, occorre toglierci tutti da questa dipendenza che può creare seri problemi, basta dare un’occhiata al sito Anas per capire l’importanza del problema…! 
Perciò vedrete nella nostra sidebar il banner dell’iniziativa che scoraggia l’uso del cellulare per un concentrarsi sulla guida, amici, parenti e lavoro possono aspettare…!

GUIDAeBASTA-BANNER-300x250In molti hanno aderito e speriamo che si capisca chiaramente che stare al cellulare alla guida, rispondere ai messaggi, farsi i selfie e chattare mentre si guida è proprio da stupidi totali!!!

Non c’è niente di così urgente che urga la vostra presenza, un mi piace su Facebook o una risposta su chat!

Utilizzando l’app gratuita si può impostare la modalità Guida e Basta silenziando tutte le notifiche del cellulare e inviando ai preferiti e alle app in uso un messaggio per fare stare tutti tranquilli se non rispondiamo! Utile vero?
Per scaricarla vai su Android e App Store.
Così tutti tranquilli e tutti al sicuro.. concentrati e poi se ci pensi seriamente, non è molto più significativo vivere il tuo viaggio qualsiasi esso sia?

A presto e  quando guidi.. guida e basta! 😀

Mary
staff MotoPier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.