Libri di fumetti divertenti di motociclisti

Condividi questo articolo sul tuo Social

Libri di fumetti divertenti di motociclisti

Libri di fumetti divertenti di motociclisti  che devi assolutamente avere? Si! Parliamone: impazzano i libri e le guide per motociclisti, viaggi e tour in giro per il mondo con consigli di ogni tipo, di cui tratteremo presto… ma volete mettere un libro di fumetti umoristico che vi faccia ridere in questo mondo di guai???
Vi abbiamo scovato una serie di volumi storici, esilaranti che non possono mancare nella libreria di un biker! Sono volumi che non si trovano facilmente in giro, infatti alcune edizioni non sono disponibili perciò fatevi sotto!

Des Batons dans le routes 

Il libro più famoso “Des Batons dans le routes di Michel Bidault è una successione di situazioni vissute dai motocliclisti; il capitolo storico è quello dei 10 comandamenti con aneddoti sul metodo per andare in sella in inverno, in estate o a metà stagione!!! Il capitolo dedicato alle donne e i consigli per acquistare l’usato.

Michel ha lavorato per Radio Canale 9 sponsor Jean-Yves Mounier Superbike. Scrive il suo primo articolo per MJ. Questo è l’inizio di una collaborazione con Moto Coin Coin.” Motivato dalla passione smodata per le due ruote, la sua ironia è contagiosa e l’immaginazione inesauribile.

 

 

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.