Acquistare i biglietti per MOTOGP e accesso ai disabili

Condividi questo articolo sul tuo Social

HTML BBCode HTML/BBCode:
Partenza del Gran Premio d'Italia TIM 2011

Sapete quanto siamo sensibilizzati rispetto alle persone con difficoltà, tutti devono avere la possibilità di accedere a questi grandi eventi motociclistici… perciò vi diamo qualche dritta per gli appuntamenti più importanti MOTOGP che in Italia saranno rispettivamente al Mugello a giugno e a Misano a settembre e come acquistare i biglietti per il MotoGp e l’accesso gratuito per i disabili. 

Per Mugello
Biglietto gratuito per disabili
, come ottenerlo
Cercate di organizzarvi per tempo, perché per ottenere i biglietti gratuiti per disabili e accedere ai posti riservati,  vanno effettuate delle prenotazioni entro aprile.

Il Mugello ha istituito per l’occasione un efficiente servizio di prenotazione,  occorre quindi registrarsi all’interno del sito  per avere le conferme di iscrizione e poter accedere ai posti riservati alle persone con invalidità superiore al 74% con ingresso gratuito anche per accompagnatore. In ogni caso l’ingresso a cui far riferimento è  Palagio.

Requisiti per ingresso gratuito disabili: 
certificazione di invalidità della ASL competente
Iscrizione al form o al sito… Per Mugello qui compilando un apposito modello scaricabile dal sito e invio per mail ad ufficio amministrativo.

Biglietti ridotti: con disabilità tra il 34 e il 73% si puo’ avere il biglietto ridotto.
Biglietto ridotto bambini prato:   età inferiore ai 13 anni, donne, militari e iscritti alla F.M.I con esibizione della tessera di abbonamento. Per tutte le info aggiuntive si rimanda al link del sito di cui sopra.
Biglietti ridotti prato e tribune: ragazzi tra i 14 e i 18 anni e donne.

Moon 468x60

Per Misano
Biglietti ridotti Prato 1 e 2 per iscritti alla F.M.I. forze dell’ordine, bambini e ragazzi di età inferiore ai 16 anni e gratuito per possessori di invalidità superiore al 74%. (qui e iscrizione al sito a questo link).
Biglietti ridotti prato e tribune family: per bambini inferiori ai 12 anni di età.
Biker park Tribuna D: molto interessante per noi amanti delle due ruote un’area destinata all’ingresso con moto fino a disponibilità dei posti. Parcheggio non custodito.

A breve speriamo di potervi dare acquisto tramite un servizio terzi, in modo da non sprecare tempo e poter accedere direttamente dal nostro portale.

 

MotoPier.it il posto giusto per la tua Anima a motore…! Tutto per la tua moto e la tua passione da bikers… Sempre RIDE FREE!!!

2 thoughts on “Acquistare i biglietti per MOTOGP e accesso ai disabili

  1. Salve vorrei comprare un biglietto per il compleanno a mia madre che ha ridotte capacità motorie e forse anche bisogno di una carrozzina se ci dovessero essere percorsi lunghi. Sapete consigliarmi quale sia la migliore scelta di facile accesso? Tribune forse saranno strette? I prati forse? O c’è un area specifica? Attendo vostra risposta. Grazie intanto

  2. vorrei partecipare alla gara della moto gp misano il 20/10/2020 sono disabile co naccompagnatore le metto indirizzo e-mail per avere conferma io mi chiamo dominoni michele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.