MotoGuzzi Open House 2017

Condividi questo articolo sul tuo Social

 Per il 50° anniversario del V7, Moto Guzzi spalanca le porte della sede di Mandello del Lario

Gli amanti del marchio dell’Aquila non potranno certo farsi scappare questa rarissima occasione! Si parla del Moto Guzzi Open House che, dal 8 al 10 Settembre 2017, permetterà agli amanti dello storico marchio italiano di visitare l’intero stabilimento di Mandello, inclusa la Galleria del Vento.

L’agenda è ricca di eventi, a partire dal pomeriggio di Venerdì 8 fino alla sera di Domenica 10 Settembre, dove sarà immancabile l’appuntamento per la presentazione del nuovo V9 Bobber, con l’edizione speciale Dark che potrà anche essere provata per le strade di Mandello, ma temo che si sia già raggiunto il numero massimo delle iscrizioni.  Ciò dimostra come è tenuto d’occhio questo evento dal popolo guzzista.
Si va dalle visite guidate alle linee di produzione al ristoro con piatti gourmet, dai nuovi prodotti commercializzati (caschi, t-shirt, ecc…) alla possibilità di usufruire del servizio Barber Shop… QUI l’intero programma.
La colonna sonora di tale evento è a cura di DJ Ringo di Virgin Radio.

Ah, dimenticavo di dirvi…a tutti i possessori di una V7, prodotta dal 1967 ad oggi, esibendo il Libretto di Circolazione, verrà rilasciato un Certificato Celebrativo Personalizzato e, ovviamente, la foto ricordo con la prima e l’ultima versione della V7 III Anniversario.

Come sempre, Ride Free!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.