Nuovo appuntamento per scandagliare le new entry del 2018 in casa Harley-Davidson.
La Street Rod e le sue caratteristiche
MOTORE V-Twin High Output Revolution X™ 749 CC raffreddato a liquido
COPPIA MOTORE (NM) 65 NM a 4.000 giri
ALTEZZA DELLA SELLA, SENZA CARICO 765 MM
CILINDRATA 749 cc
LUNGHEZZA 2.130 mm
LUCE A TERRA 205 mm
CAPACITÀ DEL SERBATOIO a goccia di 13,2 l (con grafica)
TELAIO
CERCHIO ANTERIORE Nero, da 17″ a 7 razze sdoppiate in alluminio pressofuso
CERCHIO POSTERIORE Nero, da 17″ a 7 razze sdoppiate in alluminio pressofuso
FRENI A PINZA Anteriore e Posteriore a 2 pistoncini flottante con ABS
DISPOSITIVI ELETTRICI
Dotata di 6 spie abbaglianti, folle, indicatori di direzione, autodiagnosi motore, riserva carburante, indicatori tachimetro elettronico da 3,5 pollici con abbaglianti, pressione olio, avviamento a chiave e bloccasterzo, tappo serbatoio con chiusura.
PESO A SECCO 229 kg
EMISSIONI
CONSUMI CARBURANTE (CITTÀ/AUTOSTRADE) 4,3 l/100 km
EMISSIONI CO2 103 g/km (EC 134/2014)
Il motore High Output Revolution X™ 749 CC conferisce una maggiore potenza al motore per via del potenziamento delle testate cilindro e camme, ha un rapporto di compressione di 12.0:1 e l’alimentazione è di tipo Iniezione carburante Single Port Mikuni con foro da 42 mm. La trasmissione è a ingranaggi con rapporto 36/68.
Le finiture nere che si notano sul motore si ritrovano anche sul parafango anteriore, dotato di staffa nera. Lo scarico 2 in 1, anch’esso di colore nero, gli conferisce una linea decisamente dark.
Guida più sportiva con le nuove forcelle rovesciate e gli ammortizzatori posteriori.
Di serie la sella bi posto e le pedane poggiapiedi.
PREZZO A partire da € 8.700
Seguici su:
Il Portale Ricambi per moto < MOTOPIER.IT > Ultima news!
MotoPier Facebook
MotoPier Twitter
MotoPier Instagram
MotoPier Pinterest
MotoPier Gplus
NEW MotoPier Canale Telegram > comodamente dal cellulare