Daytona Bike Week Beach 2019
Dal 8 al 17 Marzo
Andrai al Daytona Bike Week???
Raccontaci la tua esperienza e potresti essere tu il protagonista della nostra rubrica #DREAMandTRAVEL 😉
Questo è uno dei primi appuntamenti della stagione Harley-Davidson, sembra che un Harleysta di tutto rispetto debba raggiungere almeno una volta nella sua vita il <<Daytona Beach>>, con l’altro mezzo milione di visitatori che ogni anno affollano le strade di questo Stato.
A parte che è il periodo migliore per avventurarsi in questi meravigliosi lidi oltre Oceano, ma cosa ci puoi oltre le spiagge assolate, bikini a volontà , musica e eventi di ogni genere? La sensazione di appartenere ad un gruppo come dice AltrimentiViaggi, tutto è organizzato per ospitare migliaia di motociclisti in sella alla propria moto, con il bagaglio di sogni e voglia di avventura.
Molti i viaggi organizzati anche qui da noi!!!
Se vuoi vedere il tuo racconto pubblicato sul Blog di MotoPier.it basta che ce lo invii, scrivi un articolo corredato di foto e spediscilo all’indirizzo pressoffice@motopier.it!
Se ti occorre qualche ricambio o accessorio fatti un giro sul sito ecommerce di MotoPier.it ci sono oltre 20.000 prodotti!!!
E…come sempre, Ride Free!!!