Ducati ebike Scrambler

Condividi questo articolo sul tuo Social

 Dopo la MIG-RR, presentata nell’autunno dello scorso anno, la Ducati Motor Holding per il 2019 presenta il suo secondo modello di bici elettrica, si tratta della eBike Scrambler. Da come ci ha abituati per il mondo delle moto, anche per le bici elettriche Ducati propone delle linee particolari, inusuali. La eScrambler è una sorta di incrocio tra una BMX e una fat-bike, proposta in due livree con base nera e due colorazioni, una gialla e l’altra gialla-arancio – in questo modello non è stato usato il classico rosso Ducati. Spiccano bene le due ruote tassellate da 20″x4,0 che permetteranno un utilizzo in ogni situazione, dagli sterrati alle strade asfaltate, ma la caratteristica che la rende unica nel suo genere è sicuramente la trasportabilità, difatti è pieghevole!
Ovviamente, non mancano dei ritrovati tecnologici degni della ormai consolidata esperienza della casa di Borgo Panigale, per tutte le caratteristiche vi rimando al sito dedicato indicato precedentemente.

Ti ricordo che su MotoPier.it trovi anche prodotti per bici, oltre che per moto e auto, come i ricambi della Ducati Energia.

Beh, cos’altro aggiungere se non che, con la primavera in arrivo, le due ruote – elettriche e non – invaderanno ogni angolo del paese!

Ride Free!!!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.