Descrizione prodotto
Dettagli
Atomic Fuel Power Liquid
AFPL è l’ultimo ritrovato nell’ambito degli additivi carburante. Una vera bomba.
Può essere utilizzato con ogni tipo di carburante, dal normale 95 ai 102 ottani che può costare anche oltre 4 euro al litro.
Non alza gli ottani o cetani e può essere utilizzato nei motori a carburatore come anche in quelli ad iniezione con centraline modificate.
Come funziona?
Partiamo da un carburante o nafta normale. Le singole molecole, nel freddo del serbatoio viaggiano liberamente ognuna per suo conto, quando però queste vengono pompate verso il motore subendo degli sfregamenti statici nelle tubature e poi una volta entrate in camera di combustione sottoposte ad un forte cambiamento di temperatura, modificano la loro struttura raggruppandosi e formando come delle palline.
Queste palline quando si uniscono all’aria presente nella camera di combustione attraverso l’accensione esplodono, dove la parte esterna crea energia e la parte interna, priva di aria, rimane incombusta.
“hai pagato 1 litro di carburante, ma non ricevi fuoco da un litro, per mancanza di aria. Abbiamo i cosiddetti incombusti. A parte del fatto che costano inutilmente soldi, fanno anche male alla meccanica del motore”
AFPL agisce direttamente sulla formazione di queste palline, o in gergo tecnico “cluster” impedendo alle molecole di raggrupparsi, così facendo le singolo molecole si allineano creando una catena che non esplode incontrollato, ma brucia in modo lineare e soprattutto non creando incombusti dati da particelle povere d’aria. In questo modo si riesce ad ottimizzare la combustione del carburante e produrre meno incombusti, eliminando anche altri effetti negativi per il motore.
Rimane solo da dire che il flacone da 250ml che tratta 500 litri di carburante è pari a ca. 12 flaconi di altri prodotti di questo genere.
MODO D'USO
Aggiungere ad ogni pieno di carburante la dovuta quantità di prodotto nel serbatoio.
APPLICAZIONE
Auto, Moto
Le informazioni, i dettagli e i dati qui pubblicati sono stati redatti direttamente dal fornitore e MotoPier.it non è in grado di verificarli pertanto non si può ritenere responsabile in alcun modo di quanto dichiarato tantomeno di eventuali danni derivanti dall'utilizzo di questi prodotti.
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Brand | CPL |
---|
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati