Descrizione prodotto
Dettagli
Atomic GP Race Fuel Additive
É di base simile al AFPL ma è arricchito con un’elevata quantità di “OZONO” che aumenta fortemente la presenza di aria che serve per un’ottima combustione.
Questo prodotto non è adatto per un uso stradale per due ragioni.
La prima è il prezzo; trattare un litro di carburante può anche costare euro extra, in confronto ai 4 euro per un carburante 102 ottani che risulterebbero ancora interessanti (convenienti?), ma c’è un’altra ragione per cui sconsigliamo l’uso di questo prodotto da persone normali.
In alcuni casi si deve intervenire sulla carburazione, rendendo necessario ingrassare la miscela carburante/aria.
Usandolo nella misura da noi consigliata non c’è nulla da temere, ma il problema è che, più se ne mette e meglio va il motore, allora si tende a mettere una goccia di più, poi ancora un’altra goccia e ora siamo arrivati a livello del razzo, e dopo la prossima goccia o 2 il razzo si trasforma in bomba ed esplode. BOOOOOMMMM!
Allora ragazzi, andateci calmi con questa roba.
MODO D'USO
Aggiungere ad ogni pieno di carburante la dovuta quantità di prodotto nel serbatoio.
APPLICAZIONE
Moto sportive
Le informazioni, i dettagli e i dati qui pubblicati sono stati redatti direttamente dal fornitore e MotoPier.it non è in grado di verificarli pertanto non si può ritenere responsabile in alcun modo di quanto dichiarato tantomeno di eventuali danni derivanti dall'utilizzo di questi prodotti.
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Brand | CPL |
---|
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati